Chi siamo

Ilaria Boccarini: 











Moon Mother Avanzata, insegnante e danzatrice di tribal fusion e danza sacra, direttrice artistica della Blåkulla Tribe e presidente dell’associazione Gebo Onlus. 
Artigiana, disegnatrice e illustratrice, si ispira a esperienze di consapevolezza e trasformazione spirituale.
È stata co-illustratrice dell’edizione 2014 del calendario “Il tempo sacro delle donne” ed è l’illustratrice dell’edizione 2015.
Pratica Reiki, yoga e divinazione. 
Insieme a Valeria Trisoglio coordina a Roma il Progetto Tenda Rossa dal 2013 e ha fondato la Ruota d’Oro, un cerchio aperto che celebra la Ruota dell’Anno a Roma da dieci anni. 

Vedi anche:
https://www.facebook.com/Gebo.Onlus

https://www.facebook.com/blakullatribe

http://www.iltemposacrodelledonne.blogspot.it/



Valeria Trisoglio:













Moon Mother Avanzata, traduttrice, creativa e insegnante nell’ambito della spiritualità femminile. Sacerdotessa e membro del Consiglio Direttivo del Tempio di Ara, è tra le fondatrici dell’associazione Argiope e ha collaborato con diverse insegnanti di fama mondiale, tracui Miranda Gray, Phyllis Curott, Starhawk, Vicki Noble, con cui segue il percorso delle Dakini dal 2008, e Janet Farrar e Gavin Bone, con cui studia dal 2006 e da cui è stata iniziata al secondo grado. Ha scritto i testi dell’edizione 2014 e 2015 del calendario “Il tempo sacro delle donne”.
Si occupa anche di sciamanismo, Reiki, divinazione e danza del ventre (ATS). Insieme a Ilaria Boccarini coordina a Roma il Progetto Tenda Rossa dal 2013 eha fondato la Ruota d’Oro, un cerchio aperto che celebra la Ruota dell’Anno a Roma da dieci anni.

Vedi anche:

https://www.argiope.it
https://www.tempiodiara.it
https://facebook.com/RuotadOro
http://www.iltemposacrodelledonne.blogspot.it/



Nessun commento:

Posta un commento