Codice di pratica delle Moon Mother


Le Moon Mother sono donne che si sono formate con Miranda Gray nella Benedizione del Grembo e nella Guarigione del Grembo.

1. Le Moon Mother devono avere rispetto per le opinioni religiose, spirituali e sociali di ogni individuo indipendentemente da razza, colore, credo, genere o orientamento sessuale.

2. Le Moon Mother devono sempre comportarsi in modo educato e onesto nelle loro relazioni con le clienti e con il pubblico. Un’adeguata condotta morale deve sempre essere alla base della relazione tra la Moon Mother e le sue clienti.

3. I rapporti tra una Moon Mother e ogni sua cliente devono essere improntati alla massima professionalità.

4. L’atteggiamento di una Moon Mother nei confronti di una cliente deve essere competente, comprensivo, ottimista e positivo, così da incoraggiare un miglioramento nell’approccio mentale della cliente stessa.

5. Le Moon Mother devono rispettare la privacy delle loro clienti e la confidenzialità di quanto queste condividono con loro. Devono inoltre seguire la legislazione del proprio paese sulla tutela dei dati personali.

6. Le Moon Mother non devono mai sostenere di “curare”, diagnosticare o prescrivere. Possono descrivere i possibili benefici derivanti dall’esercizio della Benedizione del Grembo, della Guarigione del Grembo e di ogni altra pratica che sono autorizzate a eseguire. Le Moon Mother devono sempre consigliare alla cliente di rivolgersi a un medico qualora ci sia necessità di una diagnosi.

7. Le Moon Mother dovrebbero assicurarsi di essere loro stesse in condizioni mediche, fisiche e psicologiche adeguate per effettuare la pratica.

8. Le Moon Mother qualificate a eseguire anche altre terapie e pratiche possono unire la Benedizione del Grembo e la Guarigione del Grembo a queste altre pratiche.

9. Le Moon Mother devono garantire la riservatezza delle loro clienti e di qualsiasi dato relativo ai loro trattamenti di Guarigione del Grembo.

10. Le Moon Mother devono avere un’assicurazione idonea a svolgere la loro pratica nell’osservanza delle leggi del proprio paese. La polizza di assicurazione dovrebbe comprendere la responsabilità civile e l’indennità professionale.

11. Le Moon Mother non devono contraddire le indicazioni o le prescrizioni ricevute da un medico.

12. Le Moon Mother non devono effettuare la Benedizione del Grembo su ragazze che non abbiano ancora avuto la prima mestruazione, né su donne che abbiano superato la metà del periodo di gestazione. Le Moon Mother prive della qualifica di doula, ostetrica o medico non devono praticare la Guarigione del Grembo o la Benedizione del Grembo durante o immediatamente dopo il parto.

13. Qualsiasi comunicazione pubblicitaria che faccia riferimento alla condizione di “Moon Mother”, alla “Benedizione del Grembo”, alla “Guarigione del Grembo” e a ogni altra attività correlata deve avere un tono dignitoso e non deve sostenere di curare alcuna malattia, ecc.

14. Prima di una Guarigione del Grembo o di una Benedizione del Grembo, le Moon Mother devono spiegare cosa accadrà. Al termine devono consegnare alla cliente la documentazione fornita da Miranda Gray su meditazione e purificazione.

15. Le Moon Mother possono richiedere un giusto compenso tanto per la Benedizione del Grembo quanto per la Guarigione del Grembo, sia come terapie indipendenti che in associazione ad altre.

16. Le Moon Mother hanno il diritto di rifiutare a una cliente una Guarigione del Grembo o una Benedizione del Grembo.

17. Le Moon Mother possono offrire la Benedizione del Grembo come percorso di guarigione o di sviluppo spirituale, come pratica spirituale, come strumento di sostegno o celebrazione spirituale.

18. Le Moon Mother non sono autorizzate a creare altre Moon Mother.

19. Le Moon Mother devono ottemperare a tutti gli obblighi di legge previsti dalla nazione d’appartenenza per praticare la Benedizione del Grembo e la Guarigione del Grembo.

20. In caso di reclami concernenti il comportamento di una Moon Mother, l’interessata riceverà copia del reclamo e avrà l’opportunità di contestarlo. Nel caso in cui la fondatezza del reclamo venisse confermata, la Moon Mother riceverà un avvertimento. Se un secondo reclamo contro la stessa Moon Mother venisse confermato, l’interessata perderà l’autorizzazione a praticare la Guarigione del Grembo e la Benedizione del Grembo.

Nessun commento:

Posta un commento