mercoledì 28 gennaio 2015

Tenda Rossa celebra la Benedizione Mondiale del Grembo! Unisciti a noi!


Per iscriverti e ricevere la Benedizione clicca quì: http://www.mirandagray.co.uk/register.html#italian

Se vuoi celebrare con noi ci riuniremo per condividere l'energia della Benedizione Mondiale del Grembo il 3 febbraio alle 19:00 presso l' Ass. Cult. Spazio Vitale Centro Yoga e Terapie Olistiche - Via Angelo Poliziano 69A, 00185 Roma (metro A - Manzoni). Per prenotarti manda una mail a roma@argiope.it

Ogni Benedizione del Grembo ci aiuta ad amarci un po' di più
e a perdonarci un po' più a fondo.
Vediamo il Divino Femminile nei volti delle altre donne,
riconosciamo la Sua presenza nelle energie delle fasi del ciclo
e nel potere creativo che ci appartiene.
Ogni Benedizione porta le donne a una maggiore apertura perché diffondano il loro amore
e la loro femminilità nel mondo.
- Miranda Gray -
Iscriviti ora://www.mirandagray.co.uk/register.html

La storia di Prima Donna di Miranda.

Le energie della Strega ci aiutano a calmare l'ego, a lasciarci andare e a seguire le opportunità che il Flusso ci offre per dare forma ai nostri sogni.

Il ritmo stressante del mondo moderno spesso ci travolge con le troppe richieste che assorbono tutto il nostro tempo e le nostre energie, tanto che la nostra Incantatrice interiore insorge e combatte aggressivamente per proteggerci, per eliminare tutte le pretese esterne, così che possiamo concentrarci su noi stesse. Ma la saggezza femminile della Strega ci invita a percorrere un’altra strada, mostrandoci come vivere sostenute dal Flusso in modo che questo soddisfi i nostri bisogni.
'Nonna Terra trovò Prima Donna sdraiata su un tronco riscaldato dal sole.

'I Primi Animali si lamentano che li stai trascurando' disse Nonna Terra a Prima Donna.

'Sto solo seguendo il Flusso e facendo ciò di cui ho bisogno, ovvero sonnecchiare al sole,' rispose Prima Donna stiracchiandosi nella luce calda.

Nonna Terra guardò Prima Donna, riflettendo in silenzio, poi si chinò, raccolse un bastone e spinse Prima Donna giù dal tronco.

'Ahi!' gridò Prima Donna sorpresa. 'Perché lo hai fatto?!', protestò.

Nonna Terra si appoggiò al bastone e le puntò il dito contro.

'Non hai imparato niente sull'essere donna?', le chiese sedendosi sul tronco di Prima Donna.

'Noi donne siamo cicliche e anche il Flusso è ciclico per noi. Tu!' disse sospirando, 'tu sei bloccata nelle tue energie egoiche, non c'è NESSUN Flusso in te.'

Con il bastone Nonna Terra disegnò un cerchio sul terreno ai piedi di Prima Donna.

'Dov'è il Flusso delle energie della Madre che accudisce gli altri e se ne prende cura? Dov'è il Flusso delle energie dell'Incantatrice che ci mostra che ogni cosa è divina e ogni azione è una preghiera? Dov'è il Flusso delle energie della Strega che, svincolata dal proprio ego, vede sempre il grande disegno di tutte le cose? E dov'è il Flusso delle energie della Vergineche agisce a vantaggio del prossimo?' le chiese.

Prima Donna guardò in basso, fissando lo sguardo sui propri piedi per la vergogna.

'Guarda nel tuo cuore e nel tuo grembo, guarda in entrambi perché sono collegati', disse Nonna Terra.

Prima Donna chiuse gli occhi. Nel proprio cuore provava sentimenti d'amore per i suoi amici animali e sentiva la forza nel suo grembo.

'È importante soddisfare i propri bisogni', disse Nonna Terra, 'ma il Flusso è in tutte le cose. Seguire il Flusso non significa separarti da chi ti circonda ma consentire al Flusso di prendersi cura delle tue necessità mentre a tua volta aiuti gli altri e interagisci con loro.'

'Grazie Nonna Terra', disse Prima Donna. 'Tornerò dai Primi Animali per vedere se riusciamo a trovare una chiazza di sole dove stenderci insieme dopo aver svolto tutti i nostri compiti.' 

Nessun commento:

Posta un commento